Il calzaturificio GAM è una realtà dell'industria calzaturiera toscana da ormai 30 anni e attualmente produce ogni giorno 500 paia di calzature.
La scelta accurata di materiali pregiati, come la pelle di nappa e di cervo, l'impiego di forme "comode" nella calzata e la costruzione sia con lavorazione "montato" che "sacchetto", unitamente all'uso di plantari anatomici conferiscono alle scarpe GAM una morbidezza e una comodità senza confronti. Questi sono i "segreti" di un modo nuovo di camminare per muoversi sempre con la massima libertà.
Tutto questo è possibile grazie alla cura di ogni fase di una speciale lavorazione, che riunisce in sé la lunga esperienza artigianale e la più raffinata tecnica industriale. Il prodotto che ne deriva è una scarpa con un eccezionale rapporto qualità/prezzo, che ha avuto successo ovunque. Le richieste arrivano un po' da tutte le parti del mondo, anche se il mercato principale dell'azienda rimane ancora quello europeo (in particolar modo Tedesco e Francese). Al mercato interno è destinato il 20% della produzione e la strategia dell'azienda è quella di espandersi su nuovi mercati.
Fiera Milano MICAM La nostra ditta sarà pres... mercoledì 31 agosto 2016
OFFICINE FIORENTINE E' online il nuovo sito d... mercoledì 9 marzo 2016